Partenza dalla Baia di Riaci, ci dirigiamo verso nord e dopo circa 15 minuti minuti arriviamo a 📍 Parghelia, dove faremo una sosta per ammirare le sue rinomate spiagge, quella di 📍 Michelino e quella della 📍 Pizzuta.
Continuando a navigare tra scogliere e natura incontaminata arriveremo al 📍 Paradiso Del Sub, famosissima spiaggia di Zambrone molto apprezzata grazie alle sue acque cristalline e fondali ricchi di pesce.
Subito dopo ci dirigiamo a 📍 S. Irene per visitare l’Antica Peschiera Romana, un’enorme scoglio scavato a mano nell’antichità. qui potrete fare il bagno e nuotare dentro le grotte in mezzo a tante specie di pesci.
Dopo questa splendida esperienza ci dirigiamo verso 📍 Tropea per fare un altro bagno alla 📍 Grotta del Palombaro, sotto il 📍 Santuario di S. Maria dell’Isola, quì oltre all’acqua cristallina potrete ammirare la parte antica della città costruita a picco sul mare, panorama unico che solo via mare potrete ammirare.
Un’ulteriore sosta la merita la suggestiva 📍 Grotta dello Scheletro, così chiamata per il particolare gioco di luci che si crea all’interno.