Clicca sul bottone rosso
Il magico Fiume Iannello, il cuore pulsante delle nostre avventure, sorge con grazia dal Monte Gada, avvolto nell’abbraccio affettuoso del Parco Nazionale del Pollino, nel pittoresco comune di Laino Borgo. Con una modesta portata, a differenza del possente Fiume Lao, il Fiume Iannello si presenta come l’ambiente perfetto per abbracciare l’emozionante mondo di sport acquatici, tra cui il Canyoning e il Trekking in acqua.
Nel corso del nostro viaggio lungo il Fiume Iannello, ogni passo ci porta a scoprire un paesaggio incantato, arricchito da salti d’acqua giocosi, piccole cascate e pozze d’acqua cristallina. Il tutto avvolto in un abbraccio di vegetazione lussureggiante, che trasforma questa escursione in un’esperienza straordinaria. Ci sentiremo parte di una realtà magica, un mondo dove la natura si manifesta in tutta la sua bellezza.
Lasciatevi trasportare da questa avventura unica lungo il Fiume Iannello, dove ogni passo è un’emozione e ogni cascata è una danza di pura meraviglia. In questo scenario incantato, viaggerete attraverso un paesaggio che sembra uscito da un sogno, creando ricordi indelebili e nutrendo la vostra anima con la bellezza senza tempo della natura.
Sicurezza COVID-19
Questa esperienza rispetta i protocolli di sicurezza anti COVID-19.
Incluso
Assicurazione, casco, muta integrale in neoprene, calzari in neoprene, imbrago, servizio navetta, utilizzo docce e servizi.
Non incluso
Tutto quanto non indicato nella voce “Incluso nei servizi”
Da portare
Scarpe tipo trekking o simili, scarpe di ricambio, costume da bagno, maglietta in tessuto tecnico o caldo cotone, ricambio asciutto, occorrente per la doccia, zaino o borsone.
Partecipanti
da 2 a 20 persone
Lingue
Inglese, Spagnolo, Italiano
Requisiti
Buona acquaticità, buona attitudine a muoversi in ambiente naturale, non avere traumi o patologie per le quali l’attività sportiva possa comportare un peggioramento del quadro clinico.
Clicca sul bottone rosso