Navigando tra le meraviglie della Costa degli Dei da Tropea in barca

Siamo pronti a solcare le onde, partendo dalla pittoresca Tropea per un viaggio mozzafiato lungo la Costa degli Dei. A bordo, potrai immergerti nelle bellezze naturali e culturali di questa regione incantevole.

Tropea: Il Cuore dell’Avventura

L’avventura inizia a Tropea, dove il mare azzurro bagna spiagge dorate e l’iconica Santa Maria dell’Isola cattura lo sguardo. A bordo, avrai l’opportunità di esplorare le spiagge, fare snorkeling e ammirare da vicino la maestosa chiesa affacciata sul mare.

Capo Vaticano: Tesori Cristallini del Sud

Verso sud, Capo Vaticano si rivela come una gemma con le sue spiagge di Grotticelle e Santa Maria. Questa regione è rinomata come una delle zone turistiche più importanti della Calabria e vanta alcune delle spiagge considerate tra le più belle al mondo.

Parghelia e Zambrone: Spiagge Incantate a Nord

In direzione nord, Parghelia accoglie con le sue splendide spiagge, tra cui spicca Michelino. Proseguendo, Zambrone svela una delle perle della Costa degli Dei: il Paradiso del Sub, un rifugio subacqueo che incanta gli amanti del mare. Lungo la costa settentrionale, troverai il suggestivo Murenario di Sant’Irene a Briatico, un’antica peschiera che racconta storie di tempi passati.

Prenota il tuo Viaggio di Scoperta da Tropea per tutta la Costa degli Dei

Scegli il nostro viaggio in barca e immergiti nella vera essenza della Costa degli Dei. Prenota ora per vivere un’esperienza che sfiora il cuore della Calabria, tra spiagge cristalline, siti storici e paesaggi da sogno. Un’avventura che trasforma il tuo viaggio in una storia indimenticabile, un capitolo scritto dall’incontro tra il mare e la terra.

Visto da: 88